MA QUANTI NUOVI AMICI!!!!!

2:14:00 PM Posted In , , Edit This 0 Comments »
MA CIAAAAAO!
Lo so, sono una monella e non sono più passata per di qua da un sacco di tempo e me ne scuso.
Ho avuto un bel po' di problemi e non tutti semplici da risolvere.
Ho visto che comunque continuate a seguirmi e ne sono veramente lusingata. non so se merito tanta attenzione: non c'è neanche un sedere o una tetta da vedere!!!!!
bene, vuol dire che ho l'attenzione di persone intelligenti.
Cominciamo:
a dire la verità quando ho acceso il computer volevo parlarvi del preoccupante fenomeno della mortalità femminile nel paese, parlarvi di questi maschietti così impauriti ed insicuri della loro virilità che se vengono lasciati dalla loro e sottolineo LORO donna si sentono mnacciati e per lo più la uccidono.
Mai venuto il pensiero che quella donna vi ha lasciati perchè magari si è accorta che non siete mica tanto normali???
ma poi, mentre aspettavo di collegarmi (si il mio computer è l e n t o) ho pensato che come ritorno fare polemica e scrivere di cose tristi non era il massimo, così vi rendo partecipe di una parte della mia vita importantissima: le mie figlie.
sapete che non ho mai messo in rete le foto delle mie bimbe, ho spiegato questa scelta in tempi passati, ora però farò un'eccezione perchè la mia piccolina è diventata campionessa italiana nella sua categoria nello sport più bello e sottopagato del mondo ovvero NUOTO SINCRONIZZATO.
Ebbene si, le mie bimbe, a differenza della madre che è una vera pigrona, ogni giorno si allenano per 3 ore (1,30 di acqua e 1,30 di palestra) per fare quei bellissimi balletti in acqua che sembrano facilissimi ma che impegnano ogni muscolo del corpo anche quelli che non si sa di avere.
la più piccola ha iniziato l'anno scorso ed è già brava, mentre la grande (grande, ha 11 anni) lo fa già da 3 anni e, proprio quest'anno ai campionati italiani che si sono tenuti a san marino(?) ha vinto la medaglia d'oro nel libero e la medaglia di bronzo nella squadra. un mega risultato se si considera che era la prima volta che partecipava a dei campionati così importanti.
Anche la piccola non è andata male, malgrado la sua giovane età ed esperienza si è qualificata 4 in squadra e 9 in libero.
Ora proverò ad inserire qualche foto, ma ho già visto che mi hanno cambiato un sacco di cose e quindi se non riesco portate pazienza.....IMPARERO'
CIAO GENTE ALLA PROSSIMA.
www.nuotovicenza.it

Nessun commento: