ASMR

8:30:00 PM Edit This 2 Comments »



Lo so che chi mi conosce mi definisce cinica e con l'ironia che le esce dalle orecchie, ma sono venuta a conoscenza - girellando per i blog - di una iniziativa di cui è promotrice Marinella (http://ilcalderonedimarinella.blogspot.com/ ) ovvero dell' associazione streghe moderne riunite. Nello statuto si dice che potranno aderire le aspiranti streghe che sottoscrivono incondizionatamente l'unico articolo del regolamento che dice:



tutto quello che si fa, deve essere condito con Amore e a solo fin di bene.
Beh, ho richiesto l'iscrizione e mi hanno detto di si. Sono veramente felice, non tanto perchè faccio parte di una associazione neonata che al momento si presenta con poche prospettive di sfondare, ma perchè ho conosciuto tre persone simpatiche e che si divertono. Stò cominciando a capire il bello di questa "cavolata" che si chiama blog.
Non so chi siate simpatiche streghine, non ci vedremo mai probabilmente, eppure vi ho conosciute, vi ho lette e ho ammirato.
Siete delle belle persone e voglio regalarvi una chicca che ho trovato qualche tempo fa, quando ho fatto una serie di ricerche per un libro che ho scritto (che per altro si intitola "Da Dee a Streghe, la strana storia dell'altra metà del cielo"casa mia edizioni)



La vera magia non è superstizione,
non sono incantesimi o fatture;
la vera magia
è percepire l'armonia dell'essere umano
con quella universale ed eterna,
è responsabilizzare l'individuo,
non la modifica egoistica degli eventi.

2 commenti:

marinella ha detto...

Ho letto solo ora i tuoi bellissimi post sulle streghe, in particolare ho trovato bellissimi i tuoi versi tratti dal tuo libro.
Condivido pienamente quello che hai così bene espresso. un abbraccio.

Gata da Plar - Mony ha detto...

Che bei versi :*)
Credo proprio che potrebbero essere lo slogan per il nostro Blog! :)))
Bacioni!!!