LA NASCITA DI UNA NUOVA IDEA

2:54:00 PM Edit This 1 Comment »


Ho appena finito di leggere un libro sui misteri di Rennes- le- Chateau...un 'altro? "direte voi miei giovani lettori, no ragazzi avete sbagliato"(domanda di cultra generale:sapete dirmi che favola inizia così?) difatti questo non parla di priorati di sion, di Gesù Cristi mummificati o di Maddalene in cinta di re, questo conclude in altro modo ovvero che pentagoni ed esagoni non sono altro che semplici mappature del terreno da parte dei nostri progenitori. Non stò a spiegarvi come l'autore arriva a tali conclusioni perchè noioso e complesso, ma la narrazione ha messo in moto in mio cervellino e si stanno formando ora interessati sinapsi su ciò che ho appreso e vorrei provare a metter giù qualcosa di importante sui riti precristiani e in generale su tutti quei riti che poi la tradizione crisitiana ha trasformato in riti satanici...


Per gli eventuali satanisti che si imbattessero in qesto scritto (sicuramente per sbaglio) comunico subito che questa è una ricerca seria, niente a che vedere con porcherie attuali fatte da mentecatti malati di mente e un po' cretini...l'idea mia è di voler verificare se esiste un nesso tra lo sterminio delle streghe operato nel medioevo e un lontano culto europeo che partiva dalla dea madre e che, presumibilmente non si sarebbe estinto senza tanta solerzia di roghi e torture... Mi darò da fare e chi volesse aiutarmi sappia che partirò dai Celti. Se avete informazioni preceltiche o post celtiche fatemi sapere e...grazie a tutti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny