volevo salutare eleonora

12:36:00 PM Edit This 0 Comments »

Eleonora è una mia amica, la mia migliore amica per la verità, lei legge il mio blog. Credo sia l'unica.
Lei è quella che mi manda i pensierini per e mail, mi telefona quando sono giù, lei è di quelle amiche che non ti fanno mai sentire sola, perchè c'è, c'è sempre.
E' un mito è una favola.
La mia amica Eleonora...non saprei pensare una vita senza di lei, ma neanche lo devo fare perchè c'è e ci sarà sempre. SOno ben 25 anni che ci frequentiamo e, se una di noi due fosse stata un maschio, probabilmente festeggeremo il miglior matrimonio che possa esserci in giro attualmente...
TI VOGLIO BENE è BANALE
c'è qualcosa che va oltre il volersi bene, è empatia, è trasmissione di emozioni. Riesco ad essere felice quando penso a lei, quando ci vediamo, ci parliamo, tutti i pensieri e i problemi spariscono o diventano poco significanti perchè siamo insieme e si può ridere, si può vivere, si può vedere la vita per quella che è: un gran calderone di tutto, mescolato molto male...
Ciao eleo, spero ti faccia piacere.

Nessun commento: