SONO TORNATA A SCUOLA!!!

9:22:00 AM Posted In , , , , , Edit This 0 Comments »
GIA', CON LA CRISI BISOGNA REINVENTARSI, e così sono tornata a scuola, per ricapitalizzare il potenziale umano.
ho iniziato un master di mediazione familiare e counselling, così, caso mai andasse male in cooperativa ho uno sbocco personale.
sono tre anni di studi e costano uno sproposito, speriamo almeno che servano. inoltre alcuni docenti che conosco da una vita (non dimentichiamo che svolgo questo lavoro da 29 anni) mi sono particolarmente antipatici...non che non li ritenga capaci, solo mi stanno sulle palle...(si può dire?! mi sa che mi sono giocata la promozione.. come a scuola...)
Ma si, tanto si sa che dico sempre quello che penso, per questo non ho fatto carriera.
ho aperto un blog, si chiama 
TATA MICHELA, CONSULENZE EDUCATIVE, 
andatelo a visitare, è diverso da questo, è professionale, competente e molto utile...il contrario di questo insomma. ma quello è lavoro, questo invece sono io.
Se qualcuno sa come si fa ad entrare come consulente educativo nelle scuole, me lo fa sapere per favore?
INSOMMA MI STO' REINVENTANDO, MA HO 50 ANNI SANTO CIELO!!!
BEH, BUONE VACANZE A TUTTI

Nessun commento: