A PROPOSITO, BUON ANNO!!!

2:06:00 PM Posted In , , , , , Edit This 3 Comments »
si, lo so che sono un attimino in ritardo, d'altra parte ho avuto da fare.
Riorganizzarmi la vita, riorganizzare la mia persona, dare un senso alle cose, trovare un motivo serio per alzarsi tutte le mattine e andare al lavoro, sorridere a cretine che credono che grazie a loro tu sei cambiata e in meglio!!!
Poi inoltre ho dovuto trovare tre assistenti domiciliari per mio marito, una signora che mi aiuti fare le pulizie, gestire la salute fisica e mentale della mia altra metà (ormai non abito più in un appartamento, ma in un porto di mare con gente che va e gente che viene) e infine, gestire due bambine di sette e otto anni che meritano di vedre la vita bella come deve essere alla loro età.
Oggi mi sono presa una giornata di ferie. Ho chiesto al resto della mia bellissima e sacra famiglia di occuparsi di coniuge e prole e sono a letto. Quindi scrivo a voi, a tutte voi che con amore e simpatia mi siete state vicino. Ho ricevuto montagne di e mail in questo periodo, non me lo aspettavo e sono commossa. Grazie.
Il lato positivo di tutta questa complicata e lunga vicenda che mi coinvolge è che ho scoperto di essere una bella persona, non perchè me lo dicono gli altri, ma finalmente perchè me lo sento io, dentro. Mi sento bella, sicura di me, certa che posso farcela con le mie forze e con l'aiuto della mia famiglia. E' una bellissima sensazione.
Quindi posso senz'altro affermare di essere felice, di aver trovato una persona che avevo perso tanto tempo fa, me stessa.

3 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

Bentornata e un grande abbraccio ...ti penso, ciao cara..
strega val

marinella ha detto...

Sono molto contenta di vederti risorgere un pochino, e si, sei bellissima. Un grosso abbraccio, noi streghette siamo qui e ti aspettiamo

Gata da Plar - Mony ha detto...

ZIA LELLA davanti alla tua forza d'animo, cosa sono mai le nostre piccole inquietudini? :*)
Ti abbraccio fortissimamente forteeeeeee