NON HO NIENTE DA DIRE

9:13:00 PM Edit This 5 Comments »
No, in realtà non ho niente da raccontarvi, almeno niente di bello, ma mi sono accorta che è passato novembre senza che avessi scritto niente, così ho pensato di farvi sapere che sono viva, più o meno sana. Non riuscirò a partecipare al mercatino di natale, dopo essermi preparata per tutto l'anno, ho fatto dei quadri e degli ogettini veramente belli, che avrei sicuramente venduto, ma per me andare a mercatini era una gioia e un divertimento, ora senza la mia dolce metà non ho voglia di divertirmi e soprattutto non sento grande gioia...
Ve l'avevo detto che non avevo niente di bello da raccontarvi...
comunque bisogna vedere il lato positivo delle cose e così posso sempre immaginarmi che l'anno prossimo avrò un sacco di materiale con quello che forse riuscirò a fare quest'anno.
Vi saluto miei cari lettori i a risentirci presto con solo buone notizie.
Zia Lella

5 commenti:

Un’ultima Maison ha detto...

Ciao Lella,
ho trovato solo questa mattina il tuo sito e dopo essermi persa nelle cose che fai. Io abito a Vicenza da 2 anni, ma non mi sono ancora ambientata e ho pochi riferimenti x qualunque cosa. Ho letto che fai i mercatini ed anch'io vorrei farne uno qui, ma è 1 mese che giro da un istituzione all'altra e da un ufficio all'altro e non ho ancora trovato risposte. Ho letto il tuo ultimo post, le tue parole tristi e mi sento una scema a chiederti se puoi darmi qualche consiglio visto che sei dei Vicenza. Io realizzo cose di stoffa e saponi, li facevo nella mia città ma l'iter era facile. So che non è il momento giusto, ma se ti va mi daresti un tuo piccolo consiglio? Ti ringrazio di cuore. Emanuela.
Questo è il mio indirizzo E-mail
emanuela.dandrea@virgilio.it

marinella ha detto...

Ciao Cara, anche se con tristezza sono contenta di leggerti, qualche giorno fa avevo tentato di passare, ma mi era comparso un messaggio di blog inesistente. Questa sera dal mio aggregatore scopro che c'erano 2 tuoi nuovi post e mi sono precipitata. Ti abbraccio con affetto.

zia lella ha detto...

ciao nunù, allora ben arrivata, non preoccuparti non sono triste, la sfiga mi perseguita, ma non sono triste, incazzata forse, ma non triste...ti do volentieri dei consigli, ti rispondo in privato magari, se ti va bene.

zia lella ha detto...

ciao marinella, sei sempre splendida e ti voglio bene. Vi prometto a voi tutte le mie bellissime streghine che torno presto, anche se vedo che ci sono post a manetta, non si riesce a starci dietro... ma torno, promesso torno. Baci splendide amiche.

strega reticente valverde ha detto...

cara zia lella ti pensiamo con tanto affetto il santuomo ed io ; ti abbracciamo con l'augurio che questo bruttissimo periodo sia per voi alla fine e che torni a splendere uno splendido sole nella vostra famiglia e nella vostra vita... un bacione
val e santuomo