COME TI SMONTO LA BLOGGER

11:33:00 PM Edit This 3 Comments »

E' incredibile, questa ve la voglio raccontare. Mi diverto quando ho tempo a girellare di blog in blog per vedere, scopiazzare idee carine e, perchè no, lo ammetto, per vedere se altri sono più o meno bravi di me, se hanno o meno più idee, più fantasia ecc. Quando trovo un blog in italiano di solito lo leggo e, se lo trovo interessante lascio un piccolo pensiero, na voce che faccia sapere che là fuori nell'immensità dello spazio qualcuno lo ha letto ed è piaciuto.

Bella cosa direte voi; in effetti si. Ho un cruccio però, non riesco ai a ritrovare ciò che scrivo nel mio blog in rete. cerco di mettere i link giusti, cerco di fare in modo che passi quello che scrivo in modo che se qualcuno cerca qull'argomento mi possa trovare...non ci sono mai riuscita! Anche oggi ho provato e, il massimo dell'umiliazione mi sono ritrovata - cercandomi - nel post di uno di questi blog visitati oggi in cui avevo lasciato un pensierino!!! Ma che ca...spita dico io!! Con tutto quello che scrivo mi ritrovo per tre righe che ho lasciato ad un tizio che neanche conosco!

AIUTATEMI VI PREGO cosa devo fare per entrare in rete??? attendo notizie.

3 commenti:

Sonia ha detto...

Buongiorno!!!
Xchè non aggiungio i blog dove lasci i commenti tra i preferiti? E' un'idea!!!
Buona giornata!!

Unknown ha detto...

Idea da prendere in considerazione, ma non è tutto.
Come ho scritto sul mio blog rispetto ad una tua domanda devi sapere che tutto quello che scrivi va in rete è questo è ovvio un dato di fatto. Il problema anzi, i problemi della non immediata catalogazione sui principali motori di ricerca vanno rintracciati in varie cause che ti elenco:
il tuo blog è neonato rispetto al mio blog quindi riceve meno visite del mio semplicemente perché non è conosciuto. Molti neofiti di internet pensano che unicamente perchè si ha un sito, un blog o una email si venga automaticamente inclusi nella Rete.Hai bisogno di essere linkato nel maggior numero di blog o siti possibili e fare a cazzotti con chi prima di te ha cominciato a scrivere magari rispetto ai tuoi stessi argomenti. Spero di essere stato chiaro. Vieni a trovarmi presto. URomano

Unknown ha detto...

Ultima cosa... non è colpa mia se ti ritrovi per tre righe che hai lasciato ad un tizio che neanche conosci (cioè io)!

Ci vuole tempo (uno/due mesi per cominciare ad essere elencata su google)!

Buona giornata!